Nuovo logo, nuovo sito. La competenza di sempre.

Siamo lieti di annunciare il rinnovamento della nostra pagina aziendale attraverso la creazione del nuovo logo Ecoprint sas e il nostro nuovo sito web.

Sono passati quasi 20 anni dalla nascita della nostra azienda e dalla progettazione del nostro primo logo. Tante le cose che sono cambiate: stiamo lentamente assistendo al passaggio da una gestione dei documenti prettamente cartacea ai nuovi sistemi di gestione e storage degli attuali documenti digitali.

Un cambiamento necessario: non solo per questioni ecologiche (a cui Ecoprint Γ¨ sempre stata attenta – come si evince dal nostro nome), ma anche per l’ottimizzazione di tutti i processi aziendali che richiedono la produzione, conservazione e condivisione dei documenti.

In questi anni siamo stati impegnati a portare i nostri clienti nel mondo dello Smart Printing, senza avere quasi tempo da dedicare alla nostra immagine aziendale. Proprio a cavallo di questi cambiamenti epocali nel mondo della stampa, abbiamo deciso di allineare il nostro logo ai nostri tempi. Un’epoca piΓΉ smart e piΓΉ digital di ogni altra.